Azienda

Presente da diversi anni nel mercato dei prodotti per la posa e la finitura del parquet, Tover è oggi tra le più accreditate ditte produttrici del settore.

Azienda dinamica, ricca di spirito innovativo, forte della sua tradizione, basa la propria filosofia su qualità, ricerca, miglioramento e sviluppo di nuovi prodotti, prestando particolare cura al servizio, volto a soddisfare e fidelizzare il cliente, in un mercato sempre più esigente e concorrenziale.

Dopo il trasferimento nel nuovo stabilimento di Collegno avvenuto nel recente 1996, in seguito alla continua crescita e la conquista di nuovo mercati sia a livello nazionale che europeo, Tover ha recentemente ultimato un ulteriore incremento della sua struttura, che comprende il raddoppiamento dei reparti di produzione e dell'area ed inoltre la realizzazione di una nuova ala destinata in gran parte ai laboratori di ricerca, sale incontri e dimostrazioni.

La filosofia dell'azienda, oggi certificata ISO 9001, è da sempre orientata al perseguimento di una qualità totale intesa come vera e propria cultura aziendale, che si concretizza nell'attività di pianificazione, controllo e miglioramento dei processi decisionali, operativi e produttivi.

Grazie a questa attenzione ed al lavoro di un team di ricercatori che operano costantemente alla messa a punto di soluzioni tecnologicamente all'avanguardia e con crescenti performance, Tover si distingue per l'eccellenza e la varietà dei suoi formulati.

La presenza di un laboratorio chimico particolarmente attrezzato e condotto da tecnici di provata esperienza, permette di adottare una politica altamente selettiva nella scelta e nell'approvvigionamento delle materie prime considerate a ragione la base di un buon prodotto.

Impianti tecnologicamente all'avanguardia e sistemi di controllo informatizzati consentono la verifica di tutti i passaggi che portano al prodotto finito.

Controlli finalizzati all'ottenimento di standard qualitativi elevati e costanti, che permettono di garantire la completa corrispondenza di ogni singolo lotto agli standard garantiti.

Grazie alla sua intensa attività di ricerca e sviluppo, Tover è in grado di offrire una gamma che vanta più di 100 articoli appositamente studiati per andare incontro ad ogni esigenza del professionista del parquet.
E' ormai ventennale l'impegno nella realizzazione di soluzioni che prestino particolare attenzione alla sicurezza intesa come tutela della salute dell'applicatore e salvaguardia dell'ambiente. Ne sono un esempio l'autolivellante a basso contenuto di cromati, i primer esenti da solventi, gli adesivi anallergici e le finiture all'acqua o a composizione totalmente naturale.

Tover è ormai una delle aziende più conosciute ed apprezzate del settore grazie anche alla sua presenza alle principali fiere e riviste di settore, italiane ed europee.

Il servizio informativo, svolto con capillarità dagli agenti di zona, è completato con un innovativo sito internet, una porta sempre aperta per i clienti Tover, attraverso la quale è possibile consultare le schede tecniche, di tutti i prodotti, complete di dettagliate informazioni sul loro impiego. Un servizio di assistenza tecnico sempre disponibile e fornito da tecnici di provata esperienza è inoltre in grado di dare una risposta adeguata ad ogni problema proposto.

Via Rosa Luxemburg 2/A - Collegno - Torino

Questo sito usa cookie per fini tecnici e raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, secondo le norme previste dalla legge. Maggiori informazioni