Le finiture per pavimenti sportivi Tover al Mandela Forum di Firenze

Dettagli progetto

Committente
Mandela Forum

Località
Firenze – Italy

Prodotti utilizzati

Final Eight 2018. I grandi campioni del basket italiano hanno giocato su un campo realizzato con Sportfloor Color e Sportfloor Finish

Final Eight 2018: un campo da grandi occasioni, quello realizzato da Tover e Dalla Riva al Mandela Forum di Firenze. Le nostre finiture per pavimenti sportivi per una performance di elevato livello, due prodotti che hanno definito le massime condizioni tecniche e qualitative del campo, assicurando il raggiungimento di tutti i parametri FIBA.

Sportfloor Color, il fondo bicomponente all’acqua ad elevata adesione a base di resine innovative e colori finemente dispersi in grado di realizzare colorazioni intense e uniformi già con la prima mano. Caratterizzato da un’elevata elasticità, resiste alle numerose sollecitazioni a cui viene sottoposto durante i match, garantendo un risultato perfetto di lunga durata.

A protezione della superficie, Sportfloor Finish, la vernice bicomponente all’acqua per pavimenti sportivi Tover. Caratterizzata da un’ottima copertura, ha conferito alla superficie un aspetto uniforme e pieno, mantenendo il colore originale del legno. Resistenza e grip in pieno rispetto dei parametri stabiliti dalla certificazione EN 14904 per le finiture per pavimenti sportivi.

Qualche scatto
Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu